Luglio 2018

A TUTTI GLI AFFEZIONATI AMICI DEL FELICIDAD II

Carissimi Tutti,

ci scusiamo se abbiamo cambiato più volte il nostro calendario partenze dovuto alle improvvise cancellazioni voli delle compagnie aeree:

- Nile Air che effettuava la tratta Cairo/Port Sudan, il lunedì e il venerdì, dopo aver soppresso improvvisamente a Marzo 2018 il volo del lunedì, pochi giorni fa ha cancellato anche i voli del venerdì.

- Fly Dubai per la tratta Dubai/Port Sudan, sino a Giugno 2018 effettuava due voli a settimana, il lunedì e il venerdì, ad oggi ha cancellato il volo del venerdì e sino al 5 Aprile volerà solo il lunedì.

Stiamo lavorando al meglio per trovare delle soluzioni ma ad oggi siamo costretti a ricambiare le nostre rotazioni, con imbarchi e sbarchi il lunedì.

Visto il grande impegno e la passione che come sempre vi dedichiamo, ci scusiamo ancora e ci auguriamo di avervi presto a bordo!

Con tutto l’affetto

Aurora e lo staff del Felicidad II

BENVENUTI A BORDO DEL FELICIDAD II

...nel Mar Rosso Sudanese, paradiso dei sub.

Il Sudan è nel mondo una delle più affascinanti destinazioni per gli appassionati di subacquea.

E' il segreto meglio custodito del Mar Rosso.

Per gli intenditori, siti di immersione quali Sanganeb, Angarosh, Sha'ab Rumi e Cousteau pre-continente II, suonano familiari ed evocano il ricordo di immersioni indimenticabili. Questi sono i luoghi giusti per vedere branchi di squali martello sullo sfondo colorato di corallo; pinna bianca, grigi, squali seta, longimanus e squali tigre regolarmente passano da questi famosi siti. Ma questo non è solo il posto migliore per ammirare gli squali; le barriere coralline infatti sono incontaminate e incredibilmente ricche di vita sottomarina e visitate da tartarughe, mante, banchi di barracuda, delfini, ecc

Fotografi e sommozzatori famosi a livello mondiale quali Hans Hass, Leni Riefenthal, Folco Quilici, Raimondo Boucher, Gianfranco Bernabei, Mario Morra, Paolo e Giuseppe Notarbartolo, Umberto Pellizzari, Jeremy Stafford Deitsch, tutti concordano sul fatto che il Sudan sia veramente un paradiso sottomarino.

La maggior parte di loro hanno visitato la zona più volte a bordo del Felicidad.

Il M/Y Felicidad II è gestito da Aurora Branciamore, subacquea con 30 anni di esperienza di immersioni nel Mar Rosso Sudanese e da Marina Dolfin istruttore PADI. Il Felicidad II è la barca ideale per un’indimenticabile crociera alla scoperta delle meraviglie subacquee sudanesi.

Per i subacquei: a bordo è possibile conseguire brevetti sub a tutti i livelli, possibilmente con prenotazione anticipata, così da poter disporre dei manuali del corso in oggetto.

Per gli snorkelisti: escursioni guidate fra reef affioranti, secche o relitti!

Per gli appassionati di pesca: emozionanti prede vi aspettano sia per la pesca alla traina che a bolentino

Siamo lieti di darvi il benvenuto a bordo del Felicidad II.

Aurora