05/02/2015

Cari tutti,

mi associo alle belle parole di Gigi per esprimere il mio grazie! Vacanza da "favola". Ma forse chiamarla te semplicemente vacanza o periodo di divertimento sembra a ripensarla, riduttivo. Raramente si fanno esperienze come questa. Esperienze che lasciano il segno, per i luoghi, le emozioni nel blu ma soprattutto per le persone che si incontrano e con le quali condividi un pochi ma intensi giorni. Grazie quindi a Marina con la quale abbiamo discusso anche di filosofia oltre che di squali, condividendo musica d'autore ed il piacere del convivio.  A Gigi poi perchè senza di lui questa cosa non sarebbe successa. 

Con affetto Paolo

04/02/2015

Ciao Aurora,

Solo un piccolo riassunto della settimana che abbiamo passato in Sudan : “ da urlo ! “ ( cit. M.D.)

Come dire, a parte qualche iniziale intoppo burocratico superato con agilità ed eleganza, il resto è stato tutto perfetto : le immersioni, bellissime, sono state guidate con magistrale esperienza da Marina, che è stata, oltretutto, un’ Ospite perfetta, coccolandoci ben oltre quelle che potrebbero essere le più ampie aspettative e trasformandosi pure in Crocerossina alla bisogna.

Le grandi abbuffate di pesce, di manghi e il vino del Sud Africa, erano le perle aggiunte, che hanno trasformato una vacanza in una parentesi memorabile della mia vita, mentre la musica di sfondo, sottolineava le piacevoli chiacchierate.

Ovviamente qualcosa di negativo c’è stato : mancavano le magliette del Felicidad, ( ma, se ci vediamo all’ Eudi, credo potremo rimediare ) e Marina tirando troppo spesso la coda ai barracuda, non ha potuto garantirmi di essere presente, tutta intera, alle prossime vacanze J

Comunque, grazie a tutti e spero di ripetere l’esperienza al più presto.

Costante

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Carissimi  Costante e Paolo

GRAZIE!

Grazie per la tua email e per tutte le belle parole che hai scritto!!!!

Sono felice per voi che abbiate trascorso una settimana "da urlo" e che abbiate apprezzato la professionalità e l'ospitalità di Marina! (Anche lei mi ha detto che siete stati dei clienti meravigliosi!)

Facciamo questo lavoro sopratutto per passione e tante volte, quando tante burocrazie o difficoltà ci fanno perdere la pazienza e venire l'idea di smettere, sono le parole come le tue e quelle di tanti altri nostri "clienti amici" affezionati, che ci danno la forza e il coraggio di andare avanti!!!! 

Purtroppo le magliette del Felicidad sono finite, ma le stiamo ordinando in Egitto perchè hanno già il nostro logo e il cotone è molto buono, quindi .....anche se non penso che le avremo per l'Eudi, ti promettiamo che prima i poi...l'avrai!!!

Ci vediamo a Bologna e sentiamo prima per farvi avere il biglietto d'ingresso.

Un caro saluto e

a presto

Aurora

25/01/2015

Carissime Aurora e Marina,
vi faccio tantissimi auguri sinceri ma soprattutto devo farvi tantissimi ringraziamenti, per come ci avete  accolto e come siete riuscite a integrarci nel mondo Felicidad II. Le immersioni sono state così pregnante di bellezza che resteranno indelebili nei nostri cuori.
Grazie di tutto e buona vita.
Con tantissimo affetto Enrico

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Carissimo Enrico,  

scusami se ti rispondo solo ora ma dopo un mese di assenza dall'ufficio ho ...il delirio!! Grazie per le tue care parole e per l'affetto che ci avete dimostrato.  
Mi farebbe piacere parlarti  a voce quindi, ti chiamerò nei prossimi giorni. E' stato un vero piacere cconoscerti un abbraccio a tutti e tre e a presto
Aurora e Marina